domenica 21 febbraio 2010

Bruno Castiglia e i Bisonti - Crudele





A long hiatus due to my scanner drivers, lost and found, re-lost and re found. Sorry for this unexpected difficulty. Anyway I have many new records to post here and I will do in the next days. So welcome back.
Here we have a rare garage from the 60s. Crudele has a middle east influence incipit turning strongly to a rude voice and heavy fuzz guitars. Comped on 60's Beat Italiano Vol. 1. Listen HERE

Un lungo intervallo dovuto alla perdita dei driver dello scanner, persi e trovati, ripersi e ritrovati. Scusate per l'inconveniente. Comunque, ho trovato un sacco di nuovi dischi da pubblicare e lo farò nei prossimi giorni. Dunque ben ritrovati.
Qui abbiamo un raro disco garage degli anni 60. Crudele ha un inizio arabeggiante per sfociare in una voce roca e in chitarre esasperatamente distorte. Compilato nella raccolta 60's Beat Italiano vol. 1. Ascoltatelo QUI

7 commenti:

  1. ti sei bloccato con il blog??

    paccato

    ciao

    RispondiElimina
  2. Blog molto interessante ma....mi togli una curiosità? Perchè ti occupi solo dei lati A e mai dei lati B? Guarda che il "Lato B" è importante, come canta un gruppo che conosco... Saluti, Vito

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto adesso il tuo blog. Davvero interessante! Grazie per tutti i ricercatissimi brani! Qualcuno l'ho ascoltato per la prima volta, come Sexy Safari. Stupendo!
    Grazie di tutto e buona musica!
    Massimiliano - Alessandria.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti e grazie per i commenti e scusate ancora se non vi ho risposto subito.
    Vito: non è vero che mi occupo solo di lati A. Se guardi bene anche tra i vecchi post vedrai che ne ho pubblicati parecchi che sono Lati B. Anzi il prossimo post avrà a che fare con...la facciata B :-)
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ho visto è vero.....be' che dirti? Mi aspetto che, prima o poi, posterai "Lato B".... Saluti

    RispondiElimina
  6. Wonderful stuff, Deep Purple could have been like this!

    RispondiElimina
  7. Also I Califfi's Cobra is a smashing tune. Thanks for comments.
    Simone

    RispondiElimina