domenica 13 dicembre 2009

Marcello Giombini - Sexy Twist



Let's go on with Italian soundtrack composer. Here we have an old rare and underrated item by Marcello Giombini, done before Giombini started to dedicate his inspiration to music in catholic mould. Famous his experiments of beat mess.
In this case the author provide us a brilliant titty shaker, good for a grind house.
Coming from the soundtrack of mondo movie "Sexy al Neon", listen to this track clicking on the artist name.

Andiamo avanti con autori Italiani di colonne sonore. Qui abbiamo un vecchio raro e sottovalutato prodotto di Marcello Giombini, realizzato prima che Giombini stesso dedicasse la sua ispirazione a musica di stampo cattolico. Famosi i suoi esperimenti di messa beat. In questo caso però l'autore ci fornisce un eccellente titty shaker, buono per una grind house. Dal film mondo "Sexy al Neon", ascoltatelo cliccando sul nome dell'artista.

4 commenti:

  1. M. Giombini è padre di Pier Luigi, colui che 'creò' il fenomenò Gazebo. Inoltre come PLUTO KENNEDY (sic!) firmò diverse colonne sonore anche di film hard (ma magari era solo musica di repertorio). Il più famoso (non hard) fu ANTROPOPHAGUS di Joe D'Amato (1980).

    RispondiElimina
  2. Eheheh...doveva campare pure lui. Non so come l'avrebbero presa le Edizioni Paoline se avessero saputo che Giombini firmava soundtrack per film porno pecorecci :-)

    RispondiElimina
  3. Azz....Pluto Kennedy, sto ancora ridendo...

    RispondiElimina
  4. Marcello Giombini è famoso anche per aver prodotto un album oggi semi-sconosciuto, ma che ai tempi veniva passato anche in radio (era il 1981): I Adore Commodore. Un LP prodotto esclusivamente con l'home computer Commodore 64, e Marcello andava sotto il nome di K-Bytes per questo disco.

    RispondiElimina