sabato 15 maggio 2010

Armando Trovaioli - Sette Uomini d'Oro




Another soundtrack by Armando Trovaioli, this time less "rock" comparing to Seven Times Seven and more jazzy. Fantastic artworks that I would use for an hypothetical flyer. I dig some jazzy curious stuff in Porta Portese that I would post in the next days, if I'll have spare time enough. Listen HERE

Un'altra colonna sonora di Armando Trovaioli, questa volta meno rock rispetto a 7 Volte 7 e più jazzata. Bellissima copertina che vorrei utilizzare per un ipotetico flyer. Ho trovato a Porta Portese un po' di roba jazz curiosa che vorrei pubblicare nei prossimi giorni, tempo libero permettendo. Buon ascolto QUI.

3 commenti:

  1. Questa la conoscevo. Molto bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone , mi complimento con te , un blog veramente carino il tuo !!

    Trovajoli ... un grande !!!

    Saluti by Cristho70
    by pinzillaccheremusicali.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti e due.
    @Romo: certe volte mi sembra di sforare e di pubblicare cose un po' troppo conosciute. Quello che vorrei è un blog di pezzi unici, di assurdità che però posseggano un valore qualitativo e non sempre è facile trovarne. Sapessi quanta monnezza scarto ogni domenica tra i banchi. Grazie per i tuoi interventi, puntuali e partecipativi. Un saluto.

    @Christo70: Ehi grazie, ero passato qualche volta per il tuo validissimo blog. Ora ti inserisco tra i blog preferiti. Spero di pubblicare presto altre cose di trovaioli. Ne ho. Devo solo trovare il tempo che davvero mi manca e l'ispirazioneper formulare qualche pensiero. Un abbraccio

    RispondiElimina